Rovella al Manchester City? La Lazio può incassare 40 milioni

Rovella al Manchester City? La Lazio può incassare 40 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Una notizia di mercato sorprendente scuote la Lazio: il Manchester City avrebbe individuato in Nicolò Rovella il profilo ideale per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe far vacillare la dirigenza biancoceleste. La necessità dei Citizens di trovare un regista è emersa dopo il grave infortunio di Rodri, subito a settembre durante la sfida di Premier League contro l’Arsenal. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti commercianti, però, al momento si dicono insoddisfatti; i clienti sono pochi e non sembrano interessati a spendere. Al via i saldi invernali, ma i commercianti di viale Liguria sono insoddisfatti (Studio 100)

In vista dei saldi invernali che partiranno il 4 gennaio, i consumatori devono prestare la massima attenzione alle varie insidie che possono nascondersi nelle promozioni affinché... (Virgilio)

Caccia allo sconto nella Bergamasca nel primo giorno di saldi invernali. I negozi del capoluogo e i centri commerciali sparsi in provincia stanno registrando un buon afflusso di clienti, pronti a sfruttare l’occasione per portarsi a casa articoli a prezzo ribassato. (L'Eco di Bergamo)

Caccia agli sconti nelle vie di Novara: “Tornano i giovani abituati all’online”

Giornata vivace L'affluenza lascia spazio a ottime prospettive. Ieri l'esordio con sconti, in molti casi, del 50% e 60%. (corriereadriatico.it)

Circa il 60% della popolazione italiana è pronta a partecipare ai saldi, una crescita significativa rispetto al 55% del 2024, dimostrando una maggiore propensione all'acquisto. (LA STAMPA Finanza)

Giornata uggiosa ma senza pioggia e fine settimana lungo per il lunedì della Befana. Tante le persone che passeggiano senza fretta per scoprire quale … (La Stampa)