iOS 18.2 è vicinissimo: tutte le novità in arrivo sugli iPhone a dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siri interagisce con ChatGPT, arrivano le genmoji e Apple Intelligence acquisisce nuove abilità. Ecco cosa c'è da sapere su iOS 18.2 e tutti gli altri aggiornamenti in arrivo il mese prossimo. Apple ha recentemente distribuito la seconda beta degli aggiornamenti di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 agli sviluppatori, insieme alle prime beta di watchOS 11.2, tvOS 18.2 e visionOS 2.2. Questi aggiornamenti, previsti per un rilascio ufficiale a dicembre, portano diverse nuove funzionalità, in particolare per l’ecosistema “Apple Intelligence”, che introduce strumenti avanzati di generazione di immagini, personalizzazione degli emoji e una nuova integrazione tra Siri e ChatGPT. (Lega Nerd)
Ne parlano anche altri giornali
Nella giornata di ieri, 28 Ottobre 2024, Apple ha annunciato il lancio del primo set di funzioni di Apple Intelligence, la nuova Intelligenza Artificiale dell’azienda della Mela, ora disponibile in versione beta per iPhone, iPad e Mac. (MondoMobileWeb.it)
Negli U.S.A. gli utenti possono usare l'AI di Cupertino per migliorare testi scritti, riassumere notifiche, email e messaggi, interagire con Siri in modo più naturale ed efficiente, rimuovere gli elementi di distrazione dalle immagini con Ripulisci, e molto altro (StartupItalia)
Apple ha annunciato l’arrivo di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. Da qui infatti arriverà un nuovo set di funzioni di Apple Intelligence, l’intelligenza artifiiciale di Apple. (Fanpage.it)
Apple ha avviato il rilascio del primo set di funzioni di Apple Intelligence che porta l’intelligenza artificiale all’interno dei dispositivi della casa di Cupertino. Si tratta di un primo passo importante per Apple che punta a recuperare terreno nel settore dell’AI dopo gli annunci dei mesi scorsi e, soprattutto, di una mezza buona notizia per gli utenti Italiani di Apple. (Libero Tecnologia)
Dopo le indiscrezioni del Wall Street Journal delle scorse settimane, il nuovo aggiornamento di iOS 18.1 è stato reso disponibile dal 28 ottobre negli Usa. Molte le funzionalità che sfruttano l'IA: Gomma Magica, registrazione e trascrizione chiamate, risposte intelligenti, una nuova interfaccia di Siri. (Sky Tg24 )
Questa integrazione, ora disponibile nella beta, prevede un’opzione di upgrade per accedere alle funzioni avanzate di ChatGPT Plus, inclusa la potenza del modello GPT-4, con miglioramenti per messaggi, conversazioni vocali e generazione di immagini. (Lega Nerd)