Due nuovi spot dedicati a Apple Intelligence
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità La scorsa settimana Apple ha rilasciato gli aggiornamenti a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, update con le prime funzionalità di Apple Intelligence che in alcune zone permetteranno di usare funzionalità quali gli Strumenti di scrittura che permettono di migliorare i testi, ottenere riassunti delle notifiche mostrando solo le informazioni più importanti, fino alla possibilità di cercare praticamente qualsiasi cosa nelle proprie foto e nei propri video semplicemente descrivendola. (macitynet.it)
Su altre fonti
Come usare Apple Intelligence Apple ha avviato il rilascio del primo set di funzioni di Apple Intelligence che porta l’intelligenza artificiale all’interno dei dispositivi della casa di Cupertino. Si tratta di un primo passo importante per Apple che punta a recuperare terreno nel settore dell’AI dopo gli annunci dei mesi scorsi e, soprattutto, di una mezza buona notizia per gli utenti Italiani di Apple. (Libero Tecnologia)
Apple Intelligence è ufficialmente approdata per i device negli Usa. (Sky Tg24 )
Questa integrazione, ora disponibile nella beta, prevede un’opzione di upgrade per accedere alle funzioni avanzate di ChatGPT Plus, inclusa la potenza del modello GPT-4, con miglioramenti per messaggi, conversazioni vocali e generazione di immagini. (Lega Nerd)
Questo ciclo di aggiornamenti lanciato da Cupertino potrebbe essere uno dei più importanti in tutta la storia dell’azienda. Apple ha annunciato l’arrivo di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. (Fanpage.it)
Tra le funzionalità più attese di iOS 18.2 spiccano: Genmoji: un tool per creare emoji personalizzate. (iPhone Italia)
Seguendo le linee guida di Apple sulla pagina di supporto, andiamo a scoprire quali funzionalità e miglioramenti sono presenti nel changelog ufficiale per i dispositivi nel nostro paese. Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18.1 per tutti gli iPhone compatibili e iPadOS 18.1 per gli iPad compatibili. (ilmessaggero.it)