Dalle parole di Al Misehal al pareggio con il Bahrein: Arabia Saudita, Mancini è in bilico

Dalle parole di Al Misehal al pareggio con il Bahrein: Arabia Saudita, Mancini è in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una sola vittoria nelle ultime quattro partite, valevoli per la qualificazioni al prossimo mondiale di calcio. Le parole di Yasser Al Misehal, Presidente della Federazione calcistica dell'Arabia Saudita. Questi in buona sostanza gli ingredienti che starebbero portando Roberto Mancini sull'orlo dell'addio. La panchina della nazionale scricchiola. Ma andiamo a ripercorrere i passaggi fondamentali. Arabia Saudita, gli ultimi due mesi di Mancini Quindi ottobre: il 10 c'è la sconfitta per 2-0 contro il Giappone (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ex Sampdoria, Roberto Mancini potrebbe essere addirittura licenziato dalla guida tecnica dell’Arabia Saudita (Samp News 24)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina marco 17 ottobre - 17:29 (Golssip)

Mancini d'Arabia è un ct ricco sfondato ma sull'orlo di una crisi di nervi: litiga con tifosi e giornalisti (Repubblica)

Il Mancio guadagna 24 milioni l'anno Saudi Arabia's Italian coach Roberto Mancini looks on during the ... Contattato l'ex Renard. (Virgilio)