La conferma dall'autopsia, il figlio assassino ha strappato il cuore alla madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva raccontato di aver strappato il cuore dal petto della mamma dopo averla assassinata nella villetta di marina di Leporano, in provincia di Taranto. E il disumano dettaglio è stato confermato dall'autopsia effettuata sul cadavere della sfortunata Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, uccisa brutalmente mercoledì scorso dal figlio Salvatore Dettori di 46 anni. L'esame disposto dal pm Salvatore Colella, infatti, ha riscontrato l'assenza dell'organo che lo stesso 46enne aveva detto nella sua confessione di aver prelevato a mani nude dopo aver massacrato la mamma a coltellate. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)
La vicenda ha avuto inizio mercoledì 13 novembre, quando il 45enne avrebbe ucciso la madre dopo una lite, utilizzando due coltelli, un pattadese sardo e un coltello a scatto. Il figlio della donna, Salvatore Dettori, ha confessato il delitto durante un interrogatorio. (YouTG.net)
Un delitto efferato La vittima è Silvana La Rocca, 73enne, e l’omicidio e’ avvenuto nella villa della donna a Leporano, località del litorale di Taranto. (Livesicilia.it)
Lo ha deciso ieri il gip Francesco Maccagnano dopo l’udienza di convalida del fermo dell’uomo che ha massacrato la madre di 73 anni arrivando a strapparle il cuore dal petto. Ed è concreto il rischio che possa colpire altri familiari, verso i quali prova un profondo astio, anche con le stesse terribili modalità. (quotidianodipuglia.it)
L’autopsia sul corpo di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha confermato che il figlio 46enne, Salvatore Dettori, dopo averla più volte accoltellata, le ha strappato il cuore. (Gazzetta di Parma)
L’ha poi avvolto in alcuni fazzolettini e l’ha gettato nei campi. (Corriere della Sera)