Atletica, Lorenzo Simonelli lancia la sfida: “L’obiettivo è superare il maestro Holloway”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Lorenzo Simonelli si avvicina alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’ostacolista italiano ha brillato straordinariamente ai recenti Europei di Roma, lanciandosi definitivamente nella grande atletica internazionale e mondiale e diventando saldamente il primatista italiano. In avvicinamento a questa campagna olimpica, il romano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel media day ai microfoni della FIDAL, dichiarando di voler dare l’assalto a Grant Holloway: “C’è stata già a Tokyo con Marcell contro Kerley, speriamo ci sia quest’anno con Fabbri e con me: sì, possiamo puntare a sfidarli. (OA Sport)

Su altri giornali

Tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi". Lo ha detto il lanciatore del peso azzurro Leonardo Fabbri, a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi 2024, dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (Adnkronos)

Lo ha detto Leonardo Fabbri, 27enne fiorentino in forza all’Aeronautica, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (OglioPoNews)

L’entusiasmo e la ‘fame’ degli azzurri alla vigilia dei Giochi: parlano Leo, Lollo e Nadia a Casa Italia. DT La Torre: “Vorrei una squadra sorridente ma molto arrabbiata. Bisogna essere belve feroci” Fabbri, Simonelli, Battocletti missione Parigi (Fidal)

Atletica, Fabbri “Grande stagione, manca punta”

Di Giorgio La Bruzzo (Quotidiano del Sud)

Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “E’ stata una bellissima stagione, ma tutte le gare sono state in funzione di quella di sabato, arrivare in condizione ideale tecnica e fisica. È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. (TuttOggi)