Milan, chiarimento su Ibra a Sanremo. E c'è una novità sul rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Con queste parole, pubblicate attraverso i propri canali ufficiali, il club meneghino ha commentato l’annuncio di martedì, da parte del conduttore tv Amadeus , della presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite fisso.

Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo, una collocazione temporale ritardata nella speranza, da parte degli organizzatori, di poter accogliere il pubblico in platea al Teatro Ariston . (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. Un'altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan. (Milan News)

Valore stimato in 3 milioni di euro. All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! (Pianeta Milan)

È sempre più tempo del calciomercato. Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)

Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)