SSC Napoli, la notizia è ufficiale: convocazione in nazionale nonostante l’infortunio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ arrivata la convocazione nonostante l’infortunio: la notizia è ufficiale e riguarda il Napoli di Antonio Conte. Si prepara la nuova sosta delle nazionali. La prossima giornata di campionato sarà l’ultima prima dello stop che permetterà ai giocatori di raggiungere le rispettive nazionali: dalle qualificazioni ai prossimi Mondiali alla Nations League, sono diverse le competizioni che animeranno le giornate calcistiche dalla prossima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Nulla di sorprendente, ma questa volta sono loro al governo, e le conseguenze se le prenderanno tutte”, così il senatore Carlo Calenda dopo i risultati delle elezioni Usa. “La destra italiana vicina a Trump? È campionessa del mondo di autolesionismo: sostiene sovranisti che non vogliono condividere il debito pubblico italiano e Trump, che mette i dazi. (Il Fatto Quotidiano)
In particolare, farmaceutica e largo consumo registreranno performance superiori al +4%, ma anche elettrotecnica, alimentari e bevande resteranno in terreno positivo. Secondo il 106° Rapporto Analisi dei Settori Industriali di Intesa Sanpaolo e Prometeia, in un 2024 che sarà segnato da un calo del fatturato dello 0,9 per cento, soltanto i settori orientati all’export potranno vantare risultati in controtendenza. (L'HuffPost)
Se venisse introdotta la politica dei dazi del 10% su tutto, le ripercussioni si verificherebbero soprattutto per le aziende che esportano negli Stati Uniti. E molta di questa merce passa per i porti liguri. (RaiNews)
Intentiamoci, anche i democratici con Joe Biden avevano adottato una strategia basata su dazi e sussidi all’industria interna. A questo punto diventano reali come macigni i timori per l’approccio protezionista e le dichiarazioni di Trump in campagna elettorale. (Forbes Italia)
Lo dice all'Adnkronos/Labitalia Massimo Veccia, presidente onorario di Business care communications by Learn Italy Usa, che ha la mission di formare e sostenere i giovani talenti e le eccellenze italiane negli Usa, accompagnandoli e formandoli. (Adnkronos)
ICARDI INFORTUNIO – Proprio quando Okan Buruk sembrava aver trovato la formula magica per coesistere un tridente stellare composto da Dries Mertens, Victor Osimhen e Mauro Icardi, il tecnico dovrà fare a meno dell’ex centravanti dell’Inter fino al termine della stagione. (Europa Calcio)