Icardi, grave infortunio! L’Inter: «In bocca al lupo Mauro!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Icardi ieri durante la sfida di Europa League tra Galatasaray e Tottenham è stato vittima di un gravissimo infortunio. L’Inter ha mandato un messaggio di vicinanza all’ex attaccante nerazzurro. COMUNICATO UFFICIALE – Terribile infortunio per l’ex Inter Mauro Icardi, che chiude anzitempo la sua stagione. Il comunicato del Galatasaray: “Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Per i club, gli infortuni rappresentano un colpo durissimo, poiché costringono a rinunciare ai propri giocatori, sperando che (Spazio Inter)
Con l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca l’Unione Europea deve rafforzare il suo bilancio agricolo, gravemente carente rispetto al Farm Bill, il programma di aiuti per gli agricoltori americani, che il neo presidente prevede di potenziare con una serie di misure fiscali e incentivi per rafforzare la... (Coldiretti)
ICARDI INFORTUNIO – Proprio quando Okan Buruk sembrava aver trovato la formula magica per coesistere un tridente stellare composto da Dries Mertens, Victor Osimhen e Mauro Icardi, il tecnico dovrà fare a meno dell’ex centravanti dell’Inter fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Mentre Matteo Salvini cavalca la vittoria lampo di Donald Trump e marca le distanza – “penso che altri, anche nel centrodestra, la pensassero in maniera diversa”, si affretta a dichiarare il leader della Lega di buon mattino – l’aria che si respira a Palazzo Chigi è di attesa, aspettando di capire l’America che verrà quando The Donald farà ritorno alla Casa Bianca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pubblicità L’Europa, dai sorrisi e gli inchini di congratulazione trasversali dei leaders UE che appaiono sui media, si prepara a una nuova stagione di incontri pseudo-romantici per non dire “lecchini” con il nuovo partner americano. (la VOCE del TRENTINO)
La spinta protezionistica che arriverà dall’amministrazione Trump, uscito vincitore dal duello con Kamala Harris per la Casa Bianca, spaventa l’Europa che già fa i conti con la crisi tedesca e la frenata dell’industria dell’auto. (Il Fatto Quotidiano)