Black Friday, 8 consumatori su 10 spenderanno di più rispetto al 2023, ecco le dritte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'avvicinarsi del Black Friday, le aziende si preparano a una delle giornate più importanti per il commercio, caratterizzata da sconti e promozioni accattivanti. In un contesto economico influenzato dall'inflazione, secondo l’ultimo report di Klaviyo sul Black Friday 2024, i consumatori sono cauti, ma molti di loro (80%) intendono mantenere o addirittura incrementare la spesa rispetto all'anno scorso. (Adnkronos)
Su altri giornali
Di norma, i prodotti più gettonati per gli acquisti del Black Friday sono quelli elettronici, ma l'evento ha ormai conquistatio tutte le fasce di mercato: dalla moda, al turismo, al beauty, all'arredamento... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)
Il Black Friday 2024 sarà venerdì 29 novembre, ma come sempre Amazon si è fatta prendere un po' la mano con i periodi di sconti. Da ormai diversi anni, infatti, le offerte del Black Friday Amazon non si limitano più a un solo giorno, o un solo weekend: nel banner si parla di "settimana del Black Friday", ma in realtà le settimane sono quasi 2. (SmartWorld)
È utile anche tenersi aggiornati nei giorni precedenti sui prezzi e confrontare i diversi siti di vendita, in modo da sapere in anticipo su quale piattaforma puntare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una strategia pensata per far girare l’economia e incentivare i consumatori ad anticipare le spese natalizie. Sebbene la tredicesima sia ancora lontana, molte famiglie stanno approfittando di queste promozioni, alcune davvero convenienti. (LA NAZIONE)
Durante questo periodo, i clienti di Amazon potranno accedere a centinaia di migliaia di promozioni, con sconti su una vasta gamma di prodotti, dai gadget tecnologici ai capi di abbigliamento, fino a giocattoli, elettrodomestici e molto altro. (Tom's Hardware Italia)