Walter Sabatini: “Nainggolan è scapestrato ma generoso, quante volte ho dovuto insultarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — “Radja è vivace, uno scapestrato. Ma non è certo un delinquente”. Parola di Walter Sabatini, dirigente sportivo, 69 anni: un lungo curriculum di squadre nella sua carriera, da Perugia e Lazio a Inter e Salernitana. E la Roma, dove nel 2014 portò proprio Nainggolan, acquistandolo dal Cagliari. Sabatini, ha letto dell’indagine in cui è coinvolto Nainggolan? “Non credo possa aver fatto qualcosa che meriti la galera. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
L’incidente di Pax Jolie in e-bike ha catturato l’attenzione dei media e sollevato preoccupazioni tra le persone a lui vicine. Questo giovane, figlio della celebre attrice Angelina Jolie, ha già avuto esperienze simili in passato, creando un contesto che merita di essere esplorato. (SofiaOggi.com)
– Radja Nainggolan è di nuovo libero. Dopo l'arresto di lunedì mattina, il centrocampista belga è stato rilasciato dalle autorità dopo l’interrogatorio, anche se resta sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra gol e festini è girata anche cocaina e da qui è arrivato l'arresto a Bruxelles, in Belgio, sua madrepatria. "Le mille vite del Ninja Nainggolan", il titolo in taglio alto riportato su La Stampa. Sul presunto giro di stupefacenti in Sudamerica, il legale in difesa dell'ex Roma ed Inter si è pronunciato così: "E' un calciatore, non un criminale". (TUTTO mercato WEB)
Alla colonna sonora della vita di Radja Nainggolan non mancava che l'accusa di traffico di droga dal Sudamerica. Ora l'ex giocatore di Roma e Inter - oltre che di Cagliari, Piacenza e Spal - ha pensato bene di rimediare: la Procura di Bruxelles, che l'ha interrogato ieri, gli contesta l'importazione di cocaina al porto di Anversa e destinata a tutto il territorio belga. (il Giornale)
Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio con un’accusa pesantissima: traffico internazionale di droga. (il Resto del Carlino)
Il mondo del cinema e della televisione è costellato di storie affascinanti e dietro le quinte incredibili. Una delle notizie più sorprendenti recentemente ha coinvolto l’attrice Ashley Tisdale, che ha condiviso un aneddoto divertente riguardante la sua figlia di tre anni e il celebre film High School Musical. (SofiaOggi.com)