Sinner non c'è, Paolini e Cobolli show: Italia avanti nella United Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner non c'è, Paolini e Cobolli show: Italia avanti nella United Cup Tutto facile per l'Italia all'esordio della United Cup, il torneo di tennis per squadre nazionali miste maschili e femminili. Nella seconda giornata del girone D, la squadra azzurra, formata dai singolaristi Jasmine Paolini e Flavio Cobolli e dal doppio misto Sara Errani e Andrea Vavassori, si è sbarazzata 3-0 della Svizzera. Paolini ha liquidato Belinda Bencic 6-1, 6-1, mentre Cobolli ha sconfitto 6-3, 7-6 Dominic Stricker (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Italia esordisce con un successo nel girone D della United Cup di tennis, torneo a squadre miste in corso a Sidney. Nel primo match Flavio Cobolli supera in due set (6-3 7-6) Dominic Stricker. Jasmine Paolini chiude i giochi, battendo 6-1 6-1 Belinda Bencic nella seconda partita. (LAPRESSE)
Esordio vincente per l’Italia nella United Cup (Nordest24.it)
10:35 - Italia sul 2-0: in appena 59 minuti Jasmine Paolini (28) si è sbarazzata di Belinda Bencic (27), sconfitta 6-1, 6-1. Tennis Tracker: Cobolli e Paolini portano avanti l'Italia in United Cup, vincono Zverev e Ruud (Diretta)
Flavio Cobolli b. Dominic Stricker 6-3 7-6 (Italia-Svizzera 1-0) (Eurosport IT)
Archiviate le meravigliose vittorie di fine 2024 con la doppietta Billie Jean King Cup-Coppa Davis a Malaga, in Spagna, l’Italia torna in campo in Australia nella United Cup oggi domenica 29 dicembre. La manifestazione apre la stagione 2025. (Corriere della Sera)
Martedì 31 dicembre andra in scena la penultima giornata della fase a gironi della United Cup 2025, competizione tennistica a squadre mista tra nazioni in programma a Sydney e a Perth (Australia). Due le sfide in programma nel day-5. (OA Sport)