Mara Venier ricorda Galeazzi da Vita in diretta: "Perdo un pezzo della mia vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultime Notizie Flash SPORT

Il commento della conduttrice arriva dalla puntata de La vita in diretta in onda oggi 12 novembre 2021, su Rai 1.

“Credo che le idee e i pensieri lo facessero sentire ancora partecipe del nostro mondo” spiega Mara Venier.

Un dolore, quello di Mara Venier, che è andato oltre lo schermo ed è arrivato nelle case degli italiani

Era lì in poltrona, insieme a Mara Venier che oggi commossa, nel giorno dell’addio, ha avuto per lui dolcissime parole. (Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

- ROMA, 12 NOV - Giampiero Galeazzi sarà ricordato con una foto sul maxi schermo e un annuncio nel prepartita della sfida Italia-Svizzera di questa sera all'Olimpico, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del prossimo anno. (Tutto Napoli)

Ho seguito le vicende di Maradona, le imprese di mister Bianchi e i campionati del mondo dei fratelli Abbagnale. Galeazzi con Rummenigge e Maradona. Un giornalismo fatto di imprevisti, sudate, cuffie, audio che andava e veniva e cavi, cavi ovunque da non calpestare. (CalcioNapoli24)

Giampiero Galeazzi morto, il dolore di Mara Venier sui social: su instagram tanti messaggi di cordoglio. Mara Venier e il grande dolore per la morte di Giampiero Galeazzi: “Se ne è andato un pezzo di vita”. (Lanostratv)

Decede all'età di 75 anni Giampiero Galeazzi. Muore all'età di 75 anni il giornalista Giampiero Galeazzi. (Mondo Udinese)

Legato a Napoli a doppio filo, perché negli anni Ottanta raccontò i trionfi degli Abbagnale nel canottaggio e del Napoli di Maradona. È scomparso a 75 anni Giampiero Galeazzi, uno dei più famosi giornalisti sportivi italiani. (La Repubblica)

Celebre la telecronaca dell’oro olimpico dei fratelli Abbagnale a Seul ’88. Era unico per l’umanità che metteva nel suo lavoro». La Repubblica intervista Giuseppe Abbagnale. (IlNapolista)