Spalletti, il confronto tra Ricci ed il biancoceleste: «Sono un po’ diversi, ma entrambi sanno giocare a calcio. Rovella è più mediano. Non vi dico chi gioca: tanti dubbi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, ha rivelato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampo: le su parole su Rovella della Lazio Quest’oggi sarà la volta di Italia-Germania, match valido per la Nations League. Gli azzurri si misureranno contro una delle acerrime rivali storiche e, a centrocampo, le scelte per Spalletti sono diverse. Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei quarti di finale di Nations League contro la Germania di Julian Nagelsmann, in programma a San Siro alle 20.45 di giovedì 20 marzo. (Calciomercato.com)

CENTROCAMPISTI CON GOL – Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Germania ha parlato anche di alcune questioni di Inter. Nello specifico ha risposto in questo modo alla domanda sul motivo per cui non ha convocato nessuno al posto di Mateo Retegui. (Inter-News)

"L'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l'Atalanta per il campionato. Le condizioni di Retegui? (Fcinternews.it)

Mateo: risentimento muscolare, niente Nazionale

Da capire se Retegui sarà sostituito, con Moise Kean a questo punto favorito per una maglia da titolare a San Siro. (L'Unione Sarda.it)

Tegola per l'Italia di Spalletti che perde per la doppia sfida contro la Germania Mateo Retegui. (Today.it)

Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)