Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Corsera: «Allegri cacciato per il bel gioco, su Thiago create troppe aspettative anche dai media. Guardate cos’ha detto Conceiçao» Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri» Ciro Ferrara intervistato dal Corriere della Sera a firma Paolo Tomaselli. Secondo lei dove deve intervenire Thiago Motta per cambiare l’inerzia della stagione bianconera? «Sulla comunicazione: servono messaggi per far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo Ferrara, la comunicazione dell’allenatore è uno dei punti deboli della squadra. (Minuti Di Recupero)
Che dopo aver fallito la missione Supercoppa Italiana è attesa da un ciclo di fuoco con Torino, Atalanta e Milan in serie, prima di due impegni decisivi di Champions League con il Napoli incastrato nel mezzo. (ilBianconero)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)
E’ poi necessario gestire le critiche. Certe vittorie bisogna volerle fortemente. (Tutto Juve)
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
Mo vincere”. E risposi “Va bene, ci proveremo”. (ilBianconero)