Cremlino ribadisce, 'Putin aperto a contatti con Trump'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente russo Vladimir Putin è "aperto" a contatti con il futuro presidente Usa Donald Trump, e "non ci sono condizioni preliminari" per l'avvio di un dialogo. Lo ha ribadito il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalle agenzie russe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Parlando coi giornalisti, Trump ha detto che Putin vuole incontrarlo e ha aperto alla possibilità che un vertice si verifichi dopo il suo insediamento, in programma il 20 gennaio (FIRSTonline)
Dall'altra, arriva a stretto giro la risposta del russo che, attraverso un portavoce, fa sapere di essere pronto a un dialogo con l'omologo americano. Da entrambe le parti dicevamo, perché oggi è stato lo statunitense ad assicurare che potrebbe incontrare presto il presidente russo, Vladimir Putin (Tiscali Notizie)
Blitz del presidente ucraino Zelensky a Roma. “Profondamente grato all'Italia per l'incrollabile sostegno: insieme possiamo avvicinare una pace giusta”, ha detto. (la Repubblica)
Sarebbe in fase di preparazione l’incontro tra il tycoon degli USA e il Presidente Putin. A dichiararlo è proprio Trump: “Lui (Putin) vuole che ci incontriamo e noi ci stiamo organizzando" ha annunciato ai giornalisti nella sua residenza in Florida. (Sky Tg24 )
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, Trump promette: incontrerò Putin (TV2000)
"Questa guerra finirà non appena la Russia smetterà di bombardare i civili e le infrastrutture civili e ritirerà le sue truppe. E' nell'interesse di tutti avere un accordo di pace" ma "è ciò che la Russia non intende seguire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)