Usa. Conto alla rovescia per il caso Stormy Daniels. Su Trump l'ombra della condanna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA Conto alla rovescia per la sentenza sul "caso Stormy Daniels". La Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta avanzata dal presidente eletto Donald Trump di sospendere la lettura della sentenza. L'udienza si terrà quindi oggi a New York, come da programma. La richiesta presentata dagli avvocati di Donald Trump, che vede il tycoon accusato di aver falsificato documenti societari per pagare la pornoattrice Stormy Daniels nel 2016, è stata respinta con un voto di 5-4. (Avvenire)
Su altri media
Trump promette: incontrerò Putin. Il presidente eletto degli Stati Uniti ha detto che un faccia a faccia con il presidente russo è in via di definizione. Mentre sul campo continua la pioggia di droni su Kiev. (TV2000)
Usa, Trump: "Stiamo organizzando un incontro con Putin" 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Le parole del Cremlino di giovedì rivolte a Trump sembrano aver smosso qualcosa nei rapporti tra la Russia e la nuova amministrazione americana. (Il Fatto Quotidiano)
A riferire dell’incontro è lo stesso presidente eletto degli USA, sottolineando la volontà di porre fine al conflitto il prima possibile. Oggi intanto Zelensky è in visita al Quirinale ascolta articolo (Sky Tg24 )
Da entrambe le parti dicevamo, perché oggi è stato lo statunitense ad assicurare che potrebbe incontrare presto il presidente russo, Vladimir Putin. E' certo che un minuto dopo l'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca il dosseir sulla guerra in Ucraina sarà sul tavolo del neo presidente degli Stati Uniti (Tiscali Notizie)
Parlando coi giornalisti, Trump ha detto che Putin vuole incontrarlo e ha aperto alla possibilità che un vertice si verifichi dopo il suo insediamento, in programma il 20 gennaio (FIRSTonline)