Italia, Donnarumma: "Uscire così fa male, chiediamo scusa a tutti"

Italia, Donnarumma: Uscire così fa male, chiediamo scusa a tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LA DELUSIONE Il capitano azzurro dopo la sconfitta contro la Svizzera che ci elimina dall'Europeo: "Oggi è mancato tutto". Cristante: "Poco da salvare". Darmian: "Tanto rammarico" Svizzera-Italia: il film del match Cristante: "Poco da salvare" Duro anche il commento di Bryan Cristante. "C'è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. È presto per trarre le conclusioni, andiamo a casa meritatamente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«Scamacca è stato meno in campo e quindi dovrebbe essere più fresco di Retegui che ha giocato qualche giorno fa. Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». (IlNapolista)

Il ct azzurro Luciano Spalletti commenta così a Sky Sport l’eliminazione subita oggi per mano della svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (Tutto Napoli)

LE PAGELLE Donnarumma il solo azzurro con un voto positivo. Male Barella e Fagioli, nullo l'attacco. Xhaka e Vargas dominanti (Sport Mediaset)

Svizzera-Italia 2-0, pagelle: azzurri disastrosi, non si salva nessuno. Scamacca, Barella e Spalletti meritano 3

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire 'Ma che ci posso fare?' e il continuo potrebbe essere 'Se non mi ha convocato?'. (TUTTO mercato WEB)

«Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (ilmessaggero.it)

Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)