È morto l'attore Michel Blanc, lo psichiatra nel film "Il Mostro" di Roberto Benigni aveva 72 anni

È morto l'attore Michel Blanc, lo psichiatra nel film Il Mostro di Roberto Benigni aveva 72 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Michel Blanc si è spento nella notte tra giovedì 3 venerdì 4 ottobre all'età di 72 anni. L'attore e regista francese era stato ricoverato in un ospedale di Parigi dopo per un infarto. La notizia è stata riportata da Paris Match. Michel Blanc ha indossato i panni del professor Paride Taccone nel film Il Mostro (1994) diretto e interpretato da Roberto Benigni. Il cordoglio di Rachida Dati, ministro francese della Cultura: "Il dolore è immenso" Michel Blanc si è spento a 72 anni per un infarto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore e regista francese Michel Blanc è morto a 72 anni nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 ottobre. L'annuncio della morte di Michel Blanc (Virgilio Notizie)

La notizia della scomparsa è stata riportata da Paris Match. È morto a 72 anni l’attore e regista francese Michel Blanc nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 ottobre. (Corriere della Sera)

La notizia della sua scomparsa, confermata dal giornale Le Figaro , ha sconvolto amici, colleghi e fan che hanno ammirato il suo talento poliedrico per oltre quattro decenni. L’attore, sceneggiatore e regista Michel Blanc si è spento all'età di 72 anni lasciando un vuoto profondo nel mondo del cinema francese (Gazzetta del Sud)

Cinema, è morto l'attore e regista francese Michel Blanc

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Oggi a Parigi è deceduto a 72 anni l’attore e regista Michel Blanc, molto famoso in patria per aver recitato in numerosi film comici, tra cui il famoso Les bronzés. (Sentieri Selvaggi)

Attore e regista francese, noto in Italia per aver recitato nella pellicola Il Mostro con Roberto Benigni, è stato ricordato anche da Emmanuel Macron: "Ci ha fatto piangere dalle risate e ci ha fatto commuovere fino alle lacrime. (Sky Tg24 )

E’ morto a 72 anni l’attore e regista francese Michel Blanc. Lo ha rivelato la rivista Paris Match. Per il momento non sono state chiarite le cause della sua scomparsa. Negli gli anni Settanta durante gli studi al liceo Pasteur de Neuilly-sur-Seine, fondò il gruppo comico teatrale Splendid assieme agli attori Thierry Lhermitte, Christian Clavier e Gérard Jugnot. (LAPRESSE)