Pride Milano, le pagelle look dei vip in corteo: Elly Schlein hawaiana (6), Elodie diva (10), BigMama decisa (8)

Pride Milano, le pagelle look dei vip in corteo: Elly Schlein hawaiana (6), Elodie diva (10), BigMama decisa (8)
leggo.it INTERNO

Il Pride Month è nel pieno delle sue manifestazioni arcobaleno, con alcune delle città italiane che hanno già ospitato la marcia Pride del 2024 da Milano a Napoli. Il mese in cui si celebra la libertà di amare in qualunque sfumatura, senza barriere e stereotipi di sorta. Oltre 350mila persone hanno partecipato nella giornata di ieri 29 giugno al Milano Pride, secondo quanto riferito da Alice Redaelli, presidente di Cig Arcigay Milano, dal palco dell'Arco della Pace. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ali da angelo, body e calzini arcobaleno, palloncini. Ecco i look stravaganti del Pride di Milano Ecco i look stravaganti del Pride di Milano, con abiti arcobaleno, ali da angelo, lunghi palloncini colorati. (ilmessaggero.it)

L'artista romana ha pubblicato su Instagram foto e video della sfilata (Corriere TV)

"Vogliamo una legge contro l'odio e il riconoscimento di figlie e figli di tutte le coppie omogenitoriali".Queste le parole della segretaria del Pd, Elly Schlein, in compagnia della cantante Elodie, da uno dei carri del Pride Milano 2024. (La Repubblica)

Onda Pride, cortei in 7 città. Schlein: "Serve legge contro discriminazioni"

La sua presenza carismatica ha subito attirato attorno al carro moltissimi partecipanti, che si sono ritrovati a ballare con lei durante il dj-set. Inaspettatamente, mentre festeggiava con loro, l'ha raggiunta Elly Schlein, segretaria dal Pd, presente anche lei al corteo milanese come a quello romano. (Vanity Fair Italia)

Milano – Già ai tornelli della M2 in Stazione Centrale, alle tre di oggi pomeriggio, è abbastanza chiaro che l’allerta gialla temporali diramata su Milano affogherà nell’arcobaleno del Pride, indipendentemente da cosa farà il meteo. (IL GIORNO)

Tra loro anche la segretaria del Pd Elly Schlein che ha ribadito a Milano le richieste espresse a Napoli e su cui ha trovato ampia convergenza con il leader del M5s Giuseppe Conte. Le opposizioni al governo Meloni si ricompattano sul matrimonio egualitario, sulla necessità di una legge contro la omolesbobitransfobia e di un'altra che aiuti i sindaci a riconoscere i figli delle coppie omogenitoriali. (Sky Tg24 )