Ogni parola detta da Fonseca sui trasferimenti del Milan, sul nuovo attaccante, sui cambi, su Leao e altro ancora

Ogni parola detta da Fonseca sui trasferimenti del Milan, sul nuovo attaccante, sui cambi, su Leao e altro ancora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Leggi ogni parola che Paulo Fonseca ha detto nella sua prima conferenza stampa come Milanodel nuovo allenatore dei rossoneri, le sue ambizioni, come cambierà la squadra e il ruolo di Rafael Leao. Lunedì mattina Fonseca si è rivolto ai media nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore dei Rossoneri. Il tattico portoghese, ex-Roma L'allenatore, ha risposto alle domande dei giornalisti per più di un'ora ed è stato raggiunto dal consigliere della Red Bird Zlatan Ibrahimovic (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. Il tecnico portoghese parlerà direttamente dalla sala conferenze di Casa Milan, affiancato da Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

FONSECA MILAN ROMA – Paulo Fonseca ha tenuto questa mattina la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan. (RomaNews)

Cosa si porta dietro dalla Roma? "Ho una grande passione per l'Italia, ho avuto una grande esperienza a Roma. La Serie A è molto particolare. La mia esperienza a Roma è stata molto importante per la mia decisione di tornare in Italia. (LAROMA24)

Fonseca: "Voglio vincere. Abbiamo bisogno di giocatori: sappiamo l'attaccante che vogliamo e lo aspettiamo a breve"

Voglio costruire una squadra che lasci i tifosi orgogliosi, con un'identità forte e che giochi negli ultimi trenta metri": è quanto promette Paulo Fonseca nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Milan (Tiscali)

Fonseca ed il diktat di Cardinale: "Gerry mi ha detto "il Milan vuole vincere non solo oggi ma domani", e la società lo sta facendo" (Milan News)

Live mn Fonseca: "Voglio vincere. Abbiamo bisogno di giocatori: sappiamo l'attaccante che vogliamo e lo aspettiamo a breve" (Milan News)