Tony Effe a Capodanno in concerto al Palaeur di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concerto di Tony Effe a sorpresa il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, dopo il forfait al Circo Massimo. Il trapper torna al Palaeur per Capodanno, con i biglietti a prezzo calmierato disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 19:00 su Ticketone. . (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Il premier risponde a Monti, che la accusa di dare un «protettorato morale» al patron di X: «Erano altri i leader che eseguivano le indicazioni venute da fuori». (La Verità)
Dopo il pasticcio del concerto di Capodanno al Circo Massimo, dal quale il Comune ha deciso di escludere Tony Effe per le polemiche bipartisan sui testi «sessisti e misogini» delle sue canzoni, il trapper riconquista il palco con una mossa a sorpresa: il 31 dicembre si esibirà sempre a Roma, ma al Palasport dell’Eur, dove lo scorso 5 ottobre ha registrato il tutto esaurito, nel live «Capodanno da Tony» con biglietto al prezzo simbolico di 10 euro. (Corriere Roma)
Almeno 5 o 6 percorsi da fare guardando i giornali di oggi. "E il primo ha a che fare con Ucraina e Russia", spiega Daniele Capezzone aprendo la sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)
Il drama del concerto di Capodanno di Roma ha, almeno sulla carta, un vincitore: è Tony Effe, ovvero l'artista della discordia, invitato dal Comune di Roma a esibirsi all'evento al Circo Massimo con i colleghi Mahmood e Mara Sattei e poi gentilmente accompagnato alla porta, il suo nome cancellato dalla lineup del concertone per via delle polemiche legate ai suoi testi considerati violenti e ai riferimenti misogini nelle sue canzoni. (Cosmopolitan)