Ore 18 del 24 novembre

Ore 18 del 24 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che «Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti». «L'omicidio di un cittadino israeliano è un atto terroristico antisemita e malvagio», ha dichiarato. «Apprezzo molto la collaborazione con gli Emirati nell'indagine sull'omicidio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ore prima il Mossad e le autorità del paese del Golfo avevano aperto l’indagine sulla base delle informazioni secondo cui la scomparsa di Kogan era correlata a “un incidente terroristico”. “La missione israeliana ad Abu Dhabi”, ha riportato il Jerusalem Posto, è stata in contatto con la famiglia dall’inizio dell’incidente e continua a sostenerli durante questo momento difficile”, ha dichiarato l’ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu. (Moked)

Sarebbe stato trovato il corpo di Zvi Khogan, rabbino israelo-moldavo, scomparso da giovedì. A riportare la notizia è Times of Israel rivelando che il cadavere si trovi ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti (Open)

Una campagna iniziata da… (la Repubblica)

Usa condannano 'con forza' l'omicidio del rabbino Kogan

Il premier israeliano Netanyahu esprime così, in apertura della riunione del governo, la sua rabbia per l’omicidio del rabbino israelo-moldavo, scomparso giovedì scorso ad Abu Dhabi e ritrovato morto. Francesca Sabatinelli – Città del Vaticano Israele intende usare tutti i “mezzi necessari” per fare “giustizia dei rapitori e assassini di Zvi Kogan”, negli Emirati e dei loro mandanti. (Vatican News - Italiano)

E' stato ritrovato il corpo del rabbino Zvi Kogan, scomparso giovedì negli Emirati Arabi Uniti e la cui auto era stata individuata ieri abbandonata ad Al-Ain, a circa 90 minuti da Dubai. Nel comunicato, riporta il Times of Israele, si precisa che l'ambasciata di Israele nel Paese del Golfo è in contatto con la famiglia del rabbino, che è cittadino israeliano e moldavo. (ilmessaggero.it)

"Condanniamo nei termini più forti l'omicidio del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti". È stato un attacco anche agli Emirati Arabi Uniti e al loro rifiuto verso l'estremismo violento". (Tiscali Notizie)