Musumeci a Casamicciola nell'anniversario della frana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Repubblica TV INTERNO

Ischia ricorda, provando a ripartire. Un anno dopo la frana di Casamicciola. Alla solenne commemorazione prende parte anche il ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, che arriva in elicottero alle 10.30. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ringrazio te ministro per essere qui, oggi, a rappresentare il governo per il sostegno e la fiducia che ci hanno riservato. Ringrazio la protezione civile nazionale e regionale con Curcio e Giulivo. (Il Dispari Quotidiano)

Presentato ieri nell’aula magna dell’Università di Sassari il percorso diagnostico terapeutico assistenziale Codice rosa Sassari 28 novembre 2023 – In dieci mesi 101 casi di donne vittime di violenza, 46 di violenza di genere, 55 di violenza altrui. (Sardegna Reporter)

Il dolore per le 12 vittime della frana, la fiducia per il lavoro svolto, la consapevolezza del percorso ancora da compiere. Gaetano Di Meglio | Gianluca, Valentina, Michele, Francesco, Mariateresa, Salvatore, Eleonora, Nikolinka, Mariateresa, Maurizio, Giovanna, Giovan Giuseppe. (Il Dispari Quotidiano)

Presentazione a Sassari dell’Antologia “Il Talismano e Altri Racconti” (Sardegna Reporter)

Nello Musumeci è tornato ad Ischia quasi dopo un anno rinnovando il senso di vicinanza e di solidarietà del governo verso la nostra isola. Gaetano Di Meglio | Il ministro per la protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni, l’on. (Il Dispari Quotidiano)

Questa vicenda potrebbe portare alla mente Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Un grande amore finito in tragedia. A causa dell’odio. In realtà la vicenda di Rossella Casini è una storia di grande amore ma è anche una storia di miserabili assassini. (IlSudEst)