Sospiro di sollievo Ferrari, l’annuncio scatena la festa

Sospiro di sollievo Ferrari, l’annuncio scatena la festa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

La Ferrari può tirare un sospiro di sollievo almeno su un aspetto: c’è da essere fiduciosi dopo l’ultimo annuncio arrivato in queste ore La scuderia di Maranello deve cercare di mettersi a punto per il futuro se vuole tornare ad essere veramente competitiva per il titolo mondiale. La Red Bull non è più l’unica avversaria, vista la crescita costante di McLaren e Mercedes. La Ferrari si trova a fare i conti con nuovi avversari in questa fase del campionato e oltre alla Red Bull ora ci si sono messe di mezzo anche McLaren e Mercedes. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il team di Lawrence Stroll è pronto a fare follie per aggiudicarsi il genio di Adrian Newey: offerta monstre da 100 milioni! E Ferrari non è fuori… (GPKingdom)

Mentre la Formula 1 è in viaggio verso Spa-Francorchamps per disputare l'ultimo gran premio prima della pausa estiva, le voci di mercano non accennano a placarsi. Adrian Newey è il nome più chiacchierato all'interno del paddock, con almeno tre squadre interessate a lui e che attendono di sapere quale sarà la sua scelta. (Formula1 Web Magazine)

Il conseguente aumento dei costi avrebbe messo in difficoltà Maranello sul fronte del "budget cap" Vedi anche Formula 1 John Elkann: "Ferrari continui a crescere. Newey? Vanno fatte valutazioni" Il problema, a quanto pare, sarebbe stato economico, ma non nel senso dello stipendio richiesto dal 65enne direttore tecnico britannico, che si sarebbe dovuto aggirare attorno ai 10 milioni di dollari a stagione. (Sport Mediaset)

F1, Newey-Aston Martin: i rumors sulla mega offerta di Lawrence Stroll per l'ingegnere

Dopo l'annuncio dell'addio a Red Bull, nel paddock del Mondiale continua a tenere banco anche la situazione Newey. Dove andrà? Tra i team maggiormente accostati a un suo arrivo ci sono Aston e Ferrari, anche se il team di Maranello ora appare più distante. (Sky Sport)

Ferrari a caccia di un direttore tecnico: Vasseur annuncia la data per il nuovo colpo della scuderia che si prepara quindi ad un ambizioso rilancio (SportItalia.it)

Eppure, nelle scorse settimane, si era parlato persino di un contratto pronto e soltanto da firmare, ma la situazione sembra essere precipitata negli ultimi giorni e la Rosea riferisce addirittura di uno stallo che pare forse non superabile in queste contrattazioni. (SPORTFACE.IT)