Bremer fa emozionare i tifosi della Juve: "127 di grande amore e ancora altri da vivere"

Bremer fa emozionare i tifosi della Juve: 127 di grande amore e ancora altri da vivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal suo account di Instagram, Gleison Bremer ha fatto gli auguri alla Juventus per il suo compleanno e ha fatto emozionare i tifosi che in questi giorni sentono particolarmente la sua mancanza in camp (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un gol a lungo festeggiato dai tifosi giallorossi. Ogni volta che vede il Toro si scatena: Paulo Dybala contro i granata sente sempre aria di derby. (Torino Cronaca)

Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora (Bianconera News)

Giovane nel nome lo è da sempre, visto che Juventus altro non è che il termine latino che indica "gioventù". Giovane in campo lo è certamente, con la rosa affidata a Thiago Motta che ha una delle età medie più basse del campionato e forse della storia bianconera. (Panorama)

Rolandi a RBN: "Alla Juve attuale manca una forte ossatura di giocatori italiani"

Rinaldi a RBN: "Oggi alla Juventus manca una forte ossatura di giocatori italiani. Bisogna cementare un gruppo che duri nel tempo" Nel giorno del compleanno della Juventus, Radio Bianconera ha deciso di intervistare una mente storica come Luca Rolandi. (Bianconera News)

Paulo Dybala resta sempre molto legato alla Juventus con cui ha giocato per diversi anni indossando anche con orgoglio la maglia numero 10. (Tutto Juve)

Quella stagione fu clamorosa perché vinse la Coppa UEFA. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)