Inter, oggi Dimarco fa comunque un test sul campo: cosa trapela in vista del derby

Inter, oggi Dimarco fa comunque un test sul campo: cosa trapela in vista del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Niente Manchester City per Federico Dimarco, lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi. Forfait in vista per l’esterno mancino, anche se oggi sul campo “farà un ultimo test ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono... Niente Manchester City per Federico Dimarco, lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi. Forfait in vista per l’esterno mancino, anche se oggi sul campo “farà un ultimo test ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono molto residuali. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Oggi - come riferisce la Gazzetta dello Sport - Dimarco sosterrà un ultimo provino ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono molto residuali. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco non sarà a disposizione di Simone Inzaghi a Manchester. (fcinter1908)

Federico Dimarco e il Manchester City resteranno legati da un ricordo amaro: l’immagine sbiadita di un’occasione sfumata nella finale di Champions League. L'esterno, cresciuto con il cuore nerazzurro, si trovò a un passo dal pareggiare in quella partita, ma il suo colpo di testa, a porta praticamente vuota, fu incredibilmente respinto da Lukaku. (fcinter1908)

Inzaghi cancella Monza: City-Inter, decisione presa

L'Inter si sta allenando in questo momento al BPER Training Centre di Appiano Gentile, in vista della partita di domani sera all'Etihad Stadium contro il Manchester City, esordio di entrambe nella nuova edizione della Champions League. (Fcinternews.it)

Cautela e riposo sono il piano di Inzaghi e dell’Inter per recuperare il prima possibile l’esterno italiano. Inter-Milan, Simone Inzaghi in ansia per Federico Dimarco: il laterale può saltare il derby di domenica sera. (Milan News 24)

L’Inter è obbligata a dimenticare il passo falso di Monza, domani parte la Champions che mette Lautaro e compagni subito di fronte a quella che, con il Real Madrid, è la squadra più forte al mondo: quel Manchester City, contro il quale i nerazzurri persero la finale nel 2023. (CalcioMercato.it)