Manchester City-Inter, la seduta della vigilia: non solo Dimarco, Inzaghi perde anche ad Arnautovic

Manchester City-Inter, la seduta della vigilia: non solo Dimarco, Inzaghi perde anche ad Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter si sta allenando in questo momento al BPER Training Centre di Appiano Gentile, in vista della partita di domani sera all'Etihad Stadium contro il Manchester City, esordio di entrambe nella nuova edizione della Champions League. E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il laterale mancino dovrebbe saltare la sfida di Manchester contro il City: punta al recupero per il derby col Milan (fcinter1908)

Niente Manchester City per Federico Dimarco, lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi. Forfait in vista per l’esterno mancino, anche se oggi sul campo “farà un ultimo test ad Appiano, ma le speranze di farlo volare nel Regno Unito sono molto residuali. (SOS Fanta)

Brutte notizie arrivano in casa Inter dalla giornata di ieri, ovvero sullo stop per Federico Dimarco, che dopo il pareggio con il Monza, salterà la sfida di domani sera con il Manchester City. Cautela e riposo sono il piano di Inzaghi e dell’Inter per recuperare il prima possibile l’esterno italiano. (Milan News 24)

Dimarco affaticato: oggi l'ultimo test in vista del City, ma l'obiettivo è recuperarlo per il derby

Inzaghi non sorprende, e c’era da aspettarselo, all’Etihad schiererà l’undici migliore. Le ultime da Appiano sulle scelte di Inzaghi in vista della supersfida di Champions contro il Manchester City di Guardiola (CalcioMercato.it)

Ecco quanto evidenziato dall'edizione odierna di Tuttosport sull'infortunio dell'esterno dell'Inter: "A caldo sembrava semplicemente un crampo, invece Federico Dimarco - recuperando un pallone con un movimento innaturale nel concitato finale di Monza-Inter -, ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (fcinter1908)

Oggi l'ultimo test, ma Federico Dimarco è praticamente out dalla sfida con il Manchester City. Il migliore in campo di Monza, infatti, domenica sera ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringe a fermarsi. (Fcinternews.it)