Chiesa, l'agente: "Mai trattato con il Besiktas"

Chiesa, l'agente: Mai trattato con il Besiktas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

In queste ore circolano dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Huseyin Yucel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, calciatore della nazionale italiana, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per l'approdo in Turchia del calciatore della Juventus: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (AreaNapoli.it)

In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. Il dirigente ha infatti confermato l’interesse del club turco per Federico Chiesa, specificando però come le richieste del giocatore per l’ingaggio fossero irragionevoli. (Juvenews.eu)

Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. Su un possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia, il dirigente turco avrebbe dichiarato: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Tutto Napoli)

Chiesa, l’agente smentisce: “Non abbiamo mai trattato con il Besiktas”

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor. (SOS Fanta)

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Siamo la Roma)

Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)