Sabatini: “Rigore Inter generoso. Avesse segnato Calha, avrebbero parlato di Marotta League”

Sabatini: “Rigore Inter generoso. Avesse segnato Calha, avrebbero parlato di Marotta League”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato della partita tra Inter e Napoli e, in particolare, dell'episodio del rigore in favore dei nerazzurri sul quale ha polemizzato Antonio Conte: "Rigore Inter? Per me generoso. Il contatto tecnicamente c'è, ma nessuno può stabilirne l'entità. Avesse segnato Calhanoglu, tutti avrebbero parlato di Marotta League di nuovo. Giusto, dunque, che sia finita così la partita, solo perché il rigore deve essere la massima punizione e quello era un tocchettino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Rocchi: "Serve rispetto e tolleranza verso gli arbitri" Il designatore arbitrale risponde a Conte dopo le polemiche sul rigore in Inter-Napoli (Ottopagine)

«Il VAR deve essere uno strumento onesto, sennò alimenta retropensieri». E’ questo il titolo dello sfogo dell’allenatore del Napoli Antonio Conte, che al termine della partita con l’Inter si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti, che non hanno lasciato indifferenti arbitri e vertici della Lega Serie A. (Calcio e Finanza)

Come in Empoli-Napoli. Eppure in quell’occasione Conte non si vestì da paladino degli allenatori per la sua crociata contro il protocollo del Var. (fcinter1908)

La Repubblica - Inter-Napoli, la strategia di Conte: le accuse ad arbitro e Var un messaggio per Marotta

Il rigore concesso all'Inter per presunto fallo di Anguissa su Dumfries sta continuando a far discutere, oggi è arrivata la sentenza di Paparesta. (AreaNapoli.it)

I retropensieri di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli accusa arbitro e Var per il rigore concesso all'Inter (poi sbagliato da Calhanoglu) nel posticipo pareggiato 1-1 domenica sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Le parole di Conte sul Var Il signor Marelli può dire ciò che vuole, ma se c’è il VAR deve intervenire se ci sono errori, non può essere Mariani a decidere su questo errore clamoroso che poi può incidere sulla partita. (Fantacalcio ®)