Marelli: "VAR non è una moviola in campo. Anguissa-Dumfries? Contatto c’è, ma leggero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli: "VAR non è una moviola in campo. Anguissa-Dumfries? Contatto c’è, ma leggero" Ha fatto scalpore in Inter-Napoli l'assegnazione del calcio di rigore per i nerazzurri per un contatto lieve Anguissa-Dumfries. Su questo episodio, e sul perché il VAR non poteva intervenire in quell'occasione, ha fatto luce ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino l'ex arbitro e ora opinionista di DAZN Luca Marelli: "Negli ultimi sette anni è stato modificato solo in una occasione - ha esordito il fischietto - per integrare il concetto di 'chiaro ed evidente errore'. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Nel dopo partita di Inter-Napoli si è molto discusso di nulla, il piede destro di Anguissa che colpisce la gamba sinistra di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR - e molto poco di calcio. (fcinter1908)
Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Fulvio Collovati ha condiviso le sue impressioni sulle prime dodici partite della Serie A e sulle sue protagoniste. Nel seguente passaggio, l’opinione di Collovati sulle parole di Conte in merito all’utilizzo del VAR, sulla lotta Scudetto e sulle sorprese di questa prima parte di stagione, ovvero Fiorentina e Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
In ogni caso, molto probabile che nelle prossime ore arrivi il deferimento per Conte: sarebbe una beffa". "Conte ha un timore. (CalcioNapoli1926.it)
È stato un altro fine settimana condito da polemiche arbitrali quello appena passato in Serie A e che mette sul tavolo varie tematiche da affrontare nell’ultima pausa per le nazionali di questo 2024. (Calcio e Finanza)
Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano Il Mattino, l'esplosione di rabbia di Antonio Conte dopo la partita tra Inter e Napoli, riguardo al modo di operare del VAR, potrebbe avere conseguenze e, soprattutto, costare caro all'allenatore. (Tutto Juve)
Il giorno dopo del pareggio tra Inter e Napoli, arriva l'ennesima stoccata di Antonio Cassano rivolta ai nerazzurri. Il pareggio tra le due favorite alla (Spazio Inter)