Fatta per Le Fee, attesa per Chiesa. La Roma accende il mercato, con De Rossi in campo

Fatta per Le Fee, attesa per Chiesa. La Roma accende il mercato, con De Rossi in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Fatta per Le Fee, attesa per Chiesa. La Roma accende il mercato, con De Rossi in campo Primo squillo sul mercato della Roma. Il club giallorosso ha infatti chiuso la trattativa con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista francese che arriverà nel corso delle prossime ore in Italia per vestire la maglia giallorossa. Il classe 2000 è stato trattato a lungo dalla dirigenza, con la fumata bianca arrivata nella serata di domenica per una cifra di 23 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée . Inizia a prendere forma la nuova Roma . (LAROMA24)

I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. La Roma si avvicina a Enzo Le Fee del Rennes: le ultime novità (GianlucaDiMarzio.com)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

Roma, praticamente chiusa l’operazione Le Fèe: l’esborso economico al Rennes

Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. Uno, Le Fée, è ormai ufficiale dopo l’accordo definitivo trovato ieri tra Roma e Rennes: 23 milioni bonus inclusi per il centrocampista che sbarcherà oggi a Roma. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fee atteso oggi a Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)