Risultati a Bologna delle elezioni regionali 2024: i primi dati e preferenze

Risultati a Bologna delle elezioni regionali 2024: i primi dati e preferenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Oltre metà delle sezioni della provincia di Bologna sono state scrutinate. La vittoria di Michele de Pascale è cosa fatta, ma ora l’attenzione si sposta sulle percentuali raccolte dagli schieramenti e dai partiti. A Bologna (682 sezioni scrutinate su 1.056) – i dati parziali che si possono seguire anche sulla pagina di Eligendo – ha raccolto il 61% dei voti, contro il 35% di quella che ha sostenuto Elena Ugolini (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il candidato del Pd Michele De Pascale ha trionfato alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Questa è una terra che ha valori fortissimi e che si sono visti in questa tornata elettorale", ha detto il rappresentante democratico. (Il Sole 24 ORE)

Svolta nella guerra in Ucraina, Kiev potrà colpire il territorio russo con i missili Atacms: via libera degli Usa. Tragedia in Salento, una 17enne è stata trovata morta questa mattina nel letto della sua abitazione a Patù. (ilmessaggero.it)

Elezioni regionali, proiezione Rai Opinio: Proietti 48,5 %, Tesei al 48,3%. Crolla l'affluenza. I dati dello scrutinio

LO SCRUTINIO Dopo 37 sezioni scrutinate su mille Donatella Tesei ha ottenuto 2.559 voti, Stefania Proietti 2.501, Marco Rizzo 62. La prima proiezione Rai Opinio (7% del campione) dà Proietti al 48,5% e Tesei al 48,3%. (ilmessaggero.it)