Michael J. Fox, l'amata star si unisce ai Coldplay sul palco ed emoziona i fan [VIDEO]

Michael J. Fox, l'amata star si unisce ai Coldplay sul palco ed emoziona i fan [VIDEO]

L'amato attore di Ritorno al Futuro ha suonato insieme alla celebre band britannica durante la loro ultima esibizione al Festival di Glastonbury Michael J. Fox, l’amata star della trilogia di Ritorno al Futuro, è stato protagonista di una sorprendente ed emozionante performance musicale insieme ai Coldplay sul palco del celebre festival di Glastonbury. Fox, oggi 63enne, aveva già avuto occasione di unirsi alla band per qualche pezzo dal vivo nel 2016, una felice iniziativa che per l’occasione è stata riproposta durante il bis di uno dei pezzi più noti ed amati della discografia della band britannica, “Fix You“. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

"Ecco uno che spacca totalmente, con il suo ciuffo alla Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff (il villain di Ritorno al Futuro). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Coldplay (@coldplay) (R101)

Michael J Fox sul palco con i Coldplay (Radio Deejay)

Fox ha suonato con i Coldplay “Humankind” e “Fix You”. Grandi emozioni al festival di Glastonbury quando Michel J. Fox è salito sul palco dove si esibivano i Coldplay. L'attore. celebre per aver interpretato il personaggio di Marty McFly nella saga di "Ritorno al futuro", è da tempo affatto dal morbo di Parkinson. (Radio Monte Carlo)

Glastonbury Festival, Michael J. Fox ospite dei Coldplay

Che sia un loro grande fan non è certo una novità. Michael J. Fox ama i Coldplay e lo aveva dimostrato anche nel 2016, quando li raggiunse sul palco del MetLife Stadium del New Jersey per suonare con loro durante una tappa dell' A Head Full of Dreams Tour. (AMICA - La rivista moda donna)

Momento magico e inaspettato al festival di Glastonbury. Fox, l'indimenticabile Marty McFly della trilogia Ritorno al Futuro. (Io Donna)

Ha infatti affermato: “Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al futuro’. Sabato sera al Glastonbury Festival si è vissuto un momento indimenticabile: Michael J. (Radio 105)