La serie OPPO Find X8 è ufficiale: c'è anche un nuovo Pad3 Pro e le Enco Air 4 • Techzilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OPPO ha appena svelato il suo ultimo gioiello tecnologico in Europa, e credetemi, c’è molto di cui essere entusiasti. Il Find X8 Pro non è solo un altro smartphone di fascia alta – è una vera e propria dichiarazione d’intenti che potrebbe ridefinire gli standard della fotografia mobile. Insieme al nuovo Find X8 Pro, troviamo anche un nuovo tablet OPPO Pad 3 Pro e le nuove cuffie Enco Air 4. Isabella Lazzini,, CMOOPPOItalia, commenta così la nuova serie Find X8 appena lanciata: “La serie Find X8 segna un nuovo capitolo perOPPO: una combinazione unica di intelligenza artificiale avanzata e qualità fotografica professionale, pensata per stupire e ispirare. (Techzilla.it)
La notizia riportata su altri media
Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)
Oppo finalmente riporta la sua serie regina in Italia e lo fa con uno smartphone flagship che fa decisi passi avanti rispetto alla generazione di dispositivi annunciati nel corso dell'ultimo anno. Find X8 Pro porta con sé miglioramenti importanti a 360° che faranno decisamente contenti i fan che aspettavano da diverso tempo questo gradito ritorno. (Tom's Hardware Italia)
Nei successivi vent'anni, le fotocamere Hasselblad sono diventate simbolo di eccellenza. "Posso fare di meglio" pare abbia risposto Hasselblad, sorridendo e al tempo stesso ignorando che quella promessa avrebbe cambiato la storia della fotografia. (la Repubblica)
Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo arriva sul mercato europeo al prezzo di 1.199,99 euro — e non è l’unica novità in arrivo. (Tech Princess)
La tecnologia Off-Peak Computing Architecture annulla il ritardo allo scatto e assicura raffiche di foto per cogliere l’attimo perfetto, mentre la modalità ritratto simula diversi film e ben sei obiettivi. (Milano Finanza)
Di smartphone sotto i ponti ne sono passati parecchi, tutti ottimi prodotti nessuno dei quali però è riuscito a far scattare quella scintilla, quell’effetto wow. L’ultima volta che sono rimasto sorpreso da uno smartphone è stato per il Galaxy S23 Ultra di Samsung (qui la recensione) e, da li, calma piatta. (GizChina.it )