Oppo Find X8/PRO, guarda chi è tornato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un’assenza dal modello Find X5, Oppo rientra nel mercato europeo con il lancio del nuovissimo modello di punta Quella di oggi, 21 Novembre, è una data importantissima per Oppo, una delle aziende del colosso BBK (che detiene anche OnePlus, Vivo e Realme), per il lancio mondiale del nuovo telefono di punta della casa, ovvero il Find X8 PRO. La serie Find X rappresenta la punta di diamante del costruttore cinese che già dal primo modello si è ritagliata una grande popolarità fra gli appassionati per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. (AF Digitale)
Su altri giornali
Ottima batteria e autonomia Tanti anni di aggiornamento CONTRO Sulle prestazioni pure c'è di meglio Confezione (SmartWorld)
Oppo finalmente riporta la sua serie regina in Italia e lo fa con uno smartphone flagship che fa decisi passi avanti rispetto alla generazione di dispositivi annunciati nel corso dell'ultimo anno. Find X8 Pro porta con sé miglioramenti importanti a 360° che faranno decisamente contenti i fan che aspettavano da diverso tempo questo gradito ritorno. (Tom's Hardware Italia)
“La serie Find X8 segna un nuovo capitolo perOPPO: una combinazione unica di intelligenza artificiale avanzata e qualità fotografica professionale, pensata per stupire e ispirare. Isabella Lazzini,, CMOOPPOItalia, commenta così la nuova serie Find X8 appena lanciata: (Techzilla.it)
Il flagship di Oppo, che abbiamo iniziato a provare nel corso delle ultime due settimane, arriva equipaggiato con un SoC Dimensity 9400 di Mediatek, chip in grado di offrire prestazioni più che ottime in tutte le situazioni di utilizzo, dalla semplice consultazione dei social al gaming, potendo usufruire anche di 16GB di RAM LPDDR5X; lo abbiamo utilizzato ad esempio con Call of Duty: Mobile, sia in battle royale che nelle modalità multiplayer tradizionali (5vs5 e 10vs10) attivando il pacchetto di risorse HD, senza percepire alcun momento di indecisione anche nei momenti più concitati con molteplici effetti a schermo. (Il Fatto Quotidiano)
Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo arriva sul mercato europeo al prezzo di 1.199,99 euro — e non è l’unica novità in arrivo. (Tech Princess)
Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)