OPPO Find X8 Pro ufficiale in Italia: doppio periscopio e batteria di nuova generazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OPPO si era presa una lunga pausa dal mercato europeo per quanto riguarda i suoi smartphone top di gamma, probabilmente anche a causa della disputa sui brevetti con Nokia che ha trovato un accordo solo ad inizio di quest'anno. Torna nel 2024 con OPPO Find X8 Pro a più di due anni dall'ultimo smartphone Find (con l'eccezione del pieghevole N2 Flip). Si tratta di un ritorno in pompa magna, con uno smartphone che non vuole solo recuperare il tempo perduto, ma anche mettere sul piatto della bilancia qualcosa in più rispetto ai concorrenti. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
Nel 1941 Victor Hasselblad ricevette una strana richiesta dall'aviazione svedese: replicare una fotocamera da ricognizione tedesca, rinvenuta su una aereo nazista abbattuto. "Posso fare di meglio" pare abbia risposto Hasselblad, sorridendo e al tempo stesso ignorando che quella promessa avrebbe cambiato la storia della fotografia. (la Repubblica)
Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo arriva sul mercato europeo al prezzo di 1.199,99 euro — e non è l’unica novità in arrivo. (Tech Princess)
La confezione di questo smartphone OPPO non regala purtroppo sorprese. Recensione OPPO Find X8 Pro OPPO non se n'è mai andata, ma è indubbio che l'assenza di nuovi top di gamma sul mercato europeo negli ultimi anni si sia fatta sentire. (SmartWorld)
Di smartphone sotto i ponti ne sono passati parecchi, tutti ottimi prodotti nessuno dei quali però è riuscito a far scattare quella scintilla, quell’effetto wow. Perché, diciamocelo, il mercato attuale ormai sta puntando tutto sull’intelligenza artificiale, quasi come se volessero distogliere l’attenzione dall’hardware e tutto ciò che ne consegue. (GizChina.it )
Introduzione In Italia la serie Find X8 comprende solo Find X8 Pro al momento, ed è disponibile in due colorazioni per l’Italia: bianco perla e nero spaziale. Quest’anno il focus è posto sul corposo corpo fotografico e sull’integrazione delle funzionalità IA a supporto dell’esperienza utente, il tutto supportato da un nuovo chipset Mediatek Dimensity 9400. (Techzilla.it)
“La serie Find X8 segna un nuovo capitolo perOPPO: una combinazione unica di intelligenza artificiale avanzata e qualità fotografica professionale, pensata per stupire e ispirare. OPPO ha appena svelato il suo ultimo gioiello tecnologico in Europa, e credetemi, c’è molto di cui essere entusiasti. (Techzilla.it)