Oppo Find X8 Pro è la scelta perfetta se cerchi un camera-phone dalla batteria infinita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Find X8 Pro segna il ritorno di Oppo nel segmento premium con uno smartphone che sa distinguersi. Non parliamo solo di prestazioni al top, ma anche di qualità costruttiva, design raffinato e un sistema fotografico che spinge al massimo le possibilità di un punta e scatta. Insomma, quel tipo di smartphone in grado di rivaleggiare con competitor che monopolizzano abitualmente la fascia alta, parliamo dei due più famosi, Apple e Samsung e che ti fa sentire speciale ogni volta che lo tiri fuori dalla tasca. (GQ Italia)
Ne parlano anche altre fonti
OPPO Find X8 Pro si presenta come un top di gamma molto equilibrato e ben realizzato, capace di coniugare estetica elegante e prestazioni straordinarie. Dalle capacità fotografiche al design ergonomico, passando per il processore di ultima generazione e la batteria a lunga durata, questo smartphone si distingue nettamente nel mercato. (Telefonino.net)
Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del produttore cinese e, come tale, vuole fare da vetrina al meglio che l’azienda ha da offrire oggi, sia in termini tecnologici che di design. (WIRED Italia)
Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)
La tecnologia Off-Peak Computing Architecture annulla il ritardo allo scatto e assicura raffiche di foto per cogliere l’attimo perfetto, mentre la modalità ritratto simula diversi film e ben sei obiettivi. (Milano Finanza)
Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)
Oppo Find X8 Pro: caratteristiche tecniche Oppo Find X8 Pro è uno dei primi smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo MediaTek Dimensity 9400, chip realizzato a 3 nm da TSMC e, come ampiamente confermato dai primi benchmark, in grado di offrire prestazioni ottime, in tutti i contesti di utilizzo, con un sostanziale salto in avanti rispetto ai chip di fascia alta di generazione precedente. (Libero Tecnologia)