Oppo lancia Find X8 Pro, nuovo flagship con focus su fotocamera e prestazioni

Oppo lancia Find X8 Pro, nuovo flagship con focus su fotocamera e prestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oppo ha annunciato il lancio globale della serie Find X8, con il modello premium Find X8 Pro disponibile in esclusiva per il mercato europeo. Il dispositivo si posiziona nella fascia alta del mercato, offrendo caratteristiche avanzate in termini di fotocamera, prestazioni e autonomia. Find X8 Pro presenta un design elegante e sottile, realizzato con materiali premium come vetro e alluminio. Il display Infinite View da 6,78 pollici è caratterizzato da una cornice ridotta e da un vetro curvo su entrambi i lati, che contribuisce a un'esperienza visiva immersiva. (Adnkronos)

Su altri giornali

Oppo Find X8 Pro, il nuovo top di gamma con fotocamera Hasselblad Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. (Tech Princess)

OPPO si era presa una lunga pausa dal mercato europeo per quanto riguarda i suoi smartphone top di gamma, probabilmente anche a causa della disputa sui brevetti con Nokia che ha trovato un accordo solo ad inizio di quest'anno. (SmartWorld)

E lo sforzo si è concentrato nel misurare equamente materiali lussuosi, scelte di design, potenza di calcolo, intelligenza artificiale e, soprattutto, prestazioni fotografiche spinte all’estremo. (WIRED Italia)

Oppo Find X8 Pro: scatti targati Hasselblad e la Gen AI di Google per vincere nella fascia premium

Si fa presto a dire anti-iPhone. Ora ci riprova Oppo con il Find X8 Pro, uno smartphone che sulla carta ha tutto quello che serve - comprese alcune chicche - per far distogliere lo sguardo dagli iPhone e dire «Ehi, ci sono anch’io!». (Corriere della Sera)

Non parliamo solo di prestazioni al top, ma anche di qualità costruttiva, design raffinato e un sistema fotografico che spinge al massimo le possibilità di un punta e scatta. Find X8 Pro segna il ritorno di Oppo nel segmento premium con uno smartphone che sa distinguersi. (GQ Italia)

Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)