Oppo Find X8 Pro: quanto è bello rivedere un vecchio amico! | Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oppo finalmente riporta la sua serie regina in Italia e lo fa con uno smartphone flagship che fa decisi passi avanti rispetto alla generazione di dispositivi annunciati nel corso dell'ultimo anno. Find X8 Pro porta con sé miglioramenti importanti a 360° che faranno decisamente contenti i fan che aspettavano da diverso tempo questo gradito ritorno. Eleganza e qualità costruttiva sono di casa Find X8 Pro è un capolavoro di design che coniuga eleganza e funzionalità in un corpo relativamente sottile e leggero, ma conoscendo i prodotti Oppo la cosa non ci stupisce. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A distanza di poco più di un mese dalla presentazione per il mercato cinese, arriva in Italia il nuovo Oppo Find X8 Pro, che segna il ritorno di Oppo nella fascia alta del mercato smartphone. Il dispositivo punta a ritagliarsi uno spazio di rilievo sul mercato grazie a prestazioni ottime e un comparto fotografico di alto livello. (Libero Tecnologia)
Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del produttore cinese e, come tale, vuole fare da vetrina al meglio che l’azienda ha da offrire oggi, sia in termini tecnologici che di design. (WIRED Italia)
“Con la serie Find X8, OPPO non solo innova, ma ridefinisce ciò che gli utenti possono aspettarsi da uno smartphone flagship: un perfetto equilibrio tra potenza tecnologica, design raffinato e un’esperienza d’uso incentrata sull’utente. (Telefonino.net)
Find X8 Pro segna il ritorno di Oppo nel segmento premium con uno smartphone che sa distinguersi. Insomma, quel tipo di smartphone in grado di rivaleggiare con competitor che monopolizzano abitualmente la fascia alta, parliamo dei due più famosi, Apple e Samsung e che ti fa sentire speciale ogni volta che lo tiri fuori dalla tasca. (GQ Italia)
Nei successivi vent'anni, le fotocamere Hasselblad sono diventate simbolo di eccellenza. Nel 1941 Victor Hasselblad ricevette una strana richiesta dall'aviazione svedese: replicare una fotocamera da ricognizione tedesca, rinvenuta su una aereo nazista abbattuto. (la Repubblica)
Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)