Super fotocamere e ColorOS 15, Oppo lancia in Italia il Find X8

Super fotocamere e ColorOS 15, Oppo lancia in Italia il Find X8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OPPO ha lanciato in Italia il modello Find X8, ovvero il dispositivo più tecnologico della gamma che si distingue per grandi prestazioni, design sofisticato e tecnologie innovative. Il tutto è anche accompagnate dal debutto di ColorOS 15, il sistema operativo potenziato dal intelligenza artificiale e basato su Android 15. Il Find X8 Pro è stato progettato con Hasselblad per la parte fotografica e combina estetica, materiali premium e resistenza. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

OPPO ha appena svelato il suo ultimo gioiello tecnologico in Europa, e credetemi, c’è molto di cui essere entusiasti. Il Find X8 Pro non è solo un altro smartphone di fascia alta – è una vera e propria dichiarazione d’intenti che potrebbe ridefinire gli standard della fotografia mobile. (Techzilla.it)

Find X8 Pro è un capolavoro di design che coniuga eleganza e funzionalità in un corpo relativamente sottile e leggero, ma conoscendo i prodotti Oppo la cosa non ci stupisce. Eleganza e qualità costruttiva sono di casa (Tom's Hardware Italia)

Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo arriva sul mercato europeo al prezzo di 1.199,99 euro — e non è l’unica novità in arrivo. (Tech Princess)

OPPO Find X8 Pro, recensione. Autonomia infinita e ottime foto

Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del produttore cinese e, come tale, vuole fare da vetrina al meglio che l’azienda ha da offrire oggi, sia in termini tecnologici che di design. (WIRED Italia)

Introduzione OPPO torna sul mercato globale con il suo nuovo flagship Find X8 Pro, dopo qualche anno di assenza dall’ultima serie Find X uscita in Italia, ovvero Find X5 con il suo omonimo top gamma, il Find X5 Pro, che avevamo recensito qui. (Techzilla.it)

Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)