Oppo Find X8 Pro: la prova del flagship con 4 fotocamere da 50MP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oppo ha annunciato il ritorno in Europa degli smartphone della sua serie di punta con il nuovo Find X8 Pro, un dispositivo che promette prestazioni di alto livello ed un comparto fotografico in grado di competere tra i primi della classe. Il flagship di Oppo, che abbiamo iniziato a provare nel corso delle ultime due settimane, arriva equipaggiato con un SoC Dimensity 9400 di Mediatek, chip in grado di offrire prestazioni più che ottime in tutte le situazioni di utilizzo, dalla semplice consultazione dei social al gaming, potendo usufruire anche di 16GB di RAM LPDDR5X; lo abbiamo utilizzato ad esempio con Call of Duty: Mobile, sia in battle royale che nelle modalità multiplayer tradizionali (5vs5 e 10vs10) attivando il pacchetto di risorse HD, senza percepire alcun momento di indecisione anche nei momenti più concitati con molteplici effetti a schermo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
OPPO torna sul mercato globale con il suo nuovo flagship Find X8 Pro, dopo qualche anno di assenza dall’ultima serie Find X uscita in Italia, ovvero Find X5 con il suo omonimo top gamma, il Find X5 Pro, che avevamo recensito qui. (Techzilla.it)
Come sempre il modo migliore per provare uno smartphone è usarlo per scattare un vero reportage, facendo fronte a tutte le difficoltà e alle situazioni che si vengono a creare. (DDay.it)
OPPO ha appena svelato il suo ultimo gioiello tecnologico in Europa, e credetemi, c’è molto di cui essere entusiasti. Il Find X8 Pro non è solo un altro smartphone di fascia alta – è una vera e propria dichiarazione d’intenti che potrebbe ridefinire gli standard della fotografia mobile. (Techzilla.it)
Ora ci riprova Oppo con il Find X8 Pro, uno smartphone che sulla carta ha tutto quello che serve - comprese alcune chicche - per far distogliere lo sguardo dagli iPhone e dire «Ehi, ci sono anch’io!». Di fatto solo Samsung, con i Galaxy S, negli anni ha saputo costruire un’alternativa al dominio di Apple nella fascia più costosa (e remunerativa). (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Oppo ha annunciato il lancio globale della serie Find X8, con il modello premium Find X8 Pro disponibile in esclusiva per il mercato europeo. Find X8 Pro presenta un design elegante e sottile, realizzato con materiali premium come vetro e alluminio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su Oppo Find X8 Pro abbiamo scritto nella recensione. Qui proviamo a raccontare più in dettaglio come funziona il pezzo forte di questo smartphone: le fotocamere. (Corriere della Sera)