Oppo Find X8 Pro, la prova: gli scatti fanno la differenza e l’IA aiuta a scrivere meglio

Oppo Find X8 Pro, la prova: gli scatti fanno la differenza e l’IA aiuta a scrivere meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 1941 Victor Hasselblad ricevette una strana richiesta dall'aviazione svedese: replicare una fotocamera da ricognizione tedesca, rinvenuta su una aereo nazista abbattuto. "Posso fare di meglio" pare abbia risposto Hasselblad, sorridendo e al tempo stesso ignorando che quella promessa avrebbe cambiato la storia della fotografia. Nei successivi vent'anni, le fotocamere Hasselblad sono diventate simbolo di eccellenza. (la Repubblica)

Su altri media

Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)

Find X8 Pro presenta un design elegante e sottile, realizzato con materiali premium come vetro e alluminio. Il dispositivo si posiziona nella fascia alta del mercato, offrendo caratteristiche avanzate in termini di fotocamera, prestazioni e autonomia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elegante e ben rifinito Comparto fotografico completo Recensione OPPO Find X8 Pro OPPO non se n'è mai andata, ma è indubbio che l'assenza di nuovi top di gamma sul mercato europeo negli ultimi anni si sia fatta sentire. (SmartWorld)

Oppo Find X8 Pro vuole far vedere alla concorrenza chi comanda, bentornato flagship!

Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)

Di smartphone sotto i ponti ne sono passati parecchi, tutti ottimi prodotti nessuno dei quali però è riuscito a far scattare quella scintilla, quell’effetto wow. L’ultima volta che sono rimasto sorpreso da uno smartphone è stato per il Galaxy S23 Ultra di Samsung (qui la recensione) e, da li, calma piatta. (GizChina.it )

Oppo ha ufficialmente lanciato il suo nuovo smartphone top di gamma, Find X8 Pro, presentandolo per il mercato europeo dopo diversi anni di assenza della serie. Questo dispositivo si propone come prodotto di punta del marchio per l'Occidente, con caratteristiche di alto livello in ogni comparto: dalle fotocamere Hasselblad al potente processore, fino all'ultima versione del sistema operativo ColorOS. (Tom's Hardware Italia)