Calciomercato: sfuma Keylor Navas, il Monza vira su Rui Patricio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Dopo l'addio di Di Gregorio, il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere. Sembrava fatta per l'arrivo di Keylor Navas, con le visite mediche già prenotate, ma l'accordo tra le parti non è stato trovato così la trattativa è sfumata definitivamente. A questo punto il club brianzolo potrebbe virare sull'ex giallorosso Rui Patricio . In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Rui Patricio è il nuovo obiettivo tra i pali per il Monza. La squadra lombarda era a un passo dal chiudere la trattativa con Keylor Navas, con visite mediche già fissate e trasferimento ormai deciso, ma l'affare è saltato. (Il Romanista)

Monza, saltato Keylor Navas: occhi su Rui Patricio Keylor Navas-Monza non si farà: nonostante fossero già fissate le visite mediche, poi slittate, l'accordo tra le parti non è arrivato, facendo saltare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ennesimo colpo di scena per la porta del Monza. Secondo Sky Sport, sfuma l’obiettivo Keylor Navas dopo che erano già state fissate le visite mediche, poi slittate. (SOS Fanta)

Bastoni richiesto dal Real Madrid! Ma l’offerta all’Inter è ‘ridicola’

A inizio settimana aveva fatto scalpore la notizia secondo la quale l'amministratore delegato del Monza aveva chiuso l'operazione per portare all (TUTTO mercato WEB)

Mercato Bologna: il club emiliano ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per Martin Erlic; visite mediche già fissate per oggi, 1 agosto (Europa Calcio)

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente. (Inter-News)