Per Sinner match d'esibizione a Melbourne prima degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista numero uno al mondo, l'italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d'esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul campo centrale di Melbourne. Sinner si è aggiudicato il match, vincendo 6-4, 7-6, rimontando dal 5-2 di svantaggio nel secondo set. L'italiano è reduce da un'annata straordinaria in cui, dopo il titolo del Slam, vinto proprio a Melbourne, ha conquistato gli US Open e le ATP Finals ed è stato poi protagonista con l'Italia del secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Il tennista numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Visibilmente emozionato ma, come sempre, concentrato sui prossimi impegni: Jannik Sinner in qualità di vincitore degli Australian Open dello scorso anno ha partecipato, insieme ad Aryna Sabalenka, ai sorteggi del torneo di quest'anno. (Diretta)
L’estate australiana è una pallina gialla che corre a 200 all’ora sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne e fa il giro del mondo. La ragione è semplice: in questi giorni che movimentano l’Opening Week, ovvero la settimana che precede lo Slam di Melbourne al via domenica prossima, si allena e gioca Jannik Sinner, l’idolo di cinque continenti. (Liberoquotidiano.it)
Nell'esibizione dell'Australian Open Opening Week l'altoatesino ha battuto l'australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4 7-6 al termine di una partita combattuta e che è stato un ottimo test per l'azzurro in vista del primo Slam dell'anno che inizierà domenica (giovedì i sorteggi), dove il numero uno al mondo difende il titolo della passata stagione. (leggo.it)
"Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso" il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (Alto Adige)
(Marco Calabresi) Era pur sempre un match di esibizione, ma meglio iniziare la stagione con una vittoria. Ed è quello che ha fatto Jannik Sinner, che all'alba del 2025 a Melbourne ha sconfitto 6-4; 7-6 l'australiano Alexei Popyrin nel primo dei due «test match» prima dell'inizio dell'Australian Open, dove, quello che sarebbe diventato il numero 1 del mondo trionfò. (Corriere della Sera)