Perché il gruppo del lusso Burberry cambia capo aziebda

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Start Magazine ECONOMIA

Perché il gruppo del lusso Burberry cambia capo azienda Dopo il crollo delle vendite, Burberry ha nominato l'ex numero uno di Michael Kors Joshua Schulman come nuovo amministratore delegato. In picchiata le azioni del gruppo del lusso londinese che ha messo in guardia sui profitti e sospeso il dividendo. Fatti, numeri e commenti I trench dal classico pattern British a quadri color cammello rischiano di tingersi di rosso. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il crollo delle vendite, Burberry ha nominato l'ex numero uno di Michael Kors Joshua Schulman come nuovo amministratore delegato. In picchiata le azioni del gruppo del lusso londinese che ha messo in guardia sui profitti e sospeso il dividendo. (Start Magazine)

Jonathan Akeroyd - Burberry AFP Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)

Bloomberg Versione italiana di Il presidente del gruppo ha affermato che il futuro del designer creativo dipenderà dalla strategia e dalla direzione che darà al marchio di moda in difficoltà il suo nuovo leader dirigenziale. (FashionNetwork.com IT)

Burberry: sarà il nuovo CEO a decidere il futuro del direttore creativo Daniel Lee

Il 2024 non sarà di certo un anno da ricordare per Burberry che, dopo il brusco calo alla Borsa di Londra del 55,9 per cento, sarebbe prossima a tagliare ben 400 posti di lavoro. (QuiFinanza)

Se trend continua perdita operativa sem., stop cedola 2025 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 lug - Cambio della guardia al vertice di Burberry imposto da ulteriori "prestazioni deludenti". Il gruppo britannico del lusso ha annunciato la sostituzione dell'amministratore delegato Jonathan Akeroyd, dopo la pubblicazione di nuove "performance deludenti" di un gruppo che soffre da mesi del rallentamento della domanda di prodotti di fascia alta. (Il Sole 24 ORE)

Il manager è il nuovo CEO e direttore esecutivo dello storico marchio britannico che, parallelamente alla nomina, ha appena comunicato i dati relativi al primo trimestre del 2025. Il neo amministratore delegato si insedia con effetto immediato al posto di Jonathan Akeroyd, arrivato appena due anni fa, e dovrà rimboccarsi le maniche. (Pambianconews)