Mpasinkatu: "Tudor chiamato per curare la Juventus, in testa ha già la ricetta giusta. Spero in Kolo-Vlahovic insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha commentato la scelta della Juventus di affidarsi a Igor Tudor per il ruolo di dopo Motta: "Tudor è stato chiamato per curare la Juventus e credo che in testa abbia già quella che lui ritiene la ricetta giusta per provare a riportare la squadra in salute, anche perchè è probabile che abbia continuato a seguire i bianconeri da lontano, come fanno tanti ex juventini. (Tutto Juve)
Su altri media
Dopo l'ufficialità della firma di Igor Tudor con la Juventus , il nuovo allenatore ha già iniziato a lavorare con la squadra per preparare il primo impegno contro il Genoa . Prima del suo esordio da allenatore con la Juventus all' Allianz Stadium , il croato verrà ufficialmente presentato dal club in conferenza stampa. (Tuttosport)
Esonerare Thiago Motta ha portato alla Juventus una spesa extra di circa 15 milioni. Quindi per rispettare la tabella di marcia imposta dai proprietari di Exor, le perdite dovrebbero rimanere entro i 32 milioni. (IlNapolista)
Felice. Perché allenare la Juve era un suo sogno. (La Stampa)
Tuttosport ha interpellato l’ex attaccante dell’Udinese Stefano Okaka per cercare di capire meglio il profilo di Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus che sette anni fa è sbarcato per la prima volta a Udine. (Udinese Blog)
Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. (La Gazzetta dello Sport)