QUI PSV - In porta contro la Juve ci sarà Drommel: esordio stagionale

QUI PSV - In porta contro la Juve ci sarà Drommel: esordio stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sarà Joël Drommel a difendere i pali del PSV a Torino contro la Juventus. Il portiere sostituisce l'indisponibile Benitez, titolare ma tornato in Olanda per la nascita del figlio. Lo riferisce il portale olandese Telegraaf.nl, spiegando che per Drommel sarà la prima partita con la prima squadra in questa stagione, dopo aver giocato con la seconda squadra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri ospitano all'Allianz (SpazioJ)

Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

lasci i tuoi compagni per andare d tua moglie che partorisce? E' una partita, il tuo lavoro: io non lo avrei mai fatto" (Fanpage.it)

PSV, Benitez lascia il ritiro per la nascita del figlio. Tra i pali Drommel

PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio Lo comunica proprio il club olandese con una nota sui propri canali social: (TUTTO mercato WEB)

Walter Benitez non difenderà questa sera i pali del PSV Eindhoven contro la Juventus. Al suo posto pronto Drommel. (SportItalia.it)

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. (Fantacalcio ®)