Il ritorno di Lindsey Vonn a 40 anni: ha un ginocchio ricostruito e punta le Olimpiadi di Cortina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’annuncio al New York Times: la campionessa di sci americana punta a tornare in gara in Coppa del Mondo a Beaver Creek già il mese prossimo Lindsey Vonn vuole tornare a gareggiare, a 40 anni. La tre volte medaglia olimpica e quattro volte campionessa generale della Coppa del mondo di sci, ha annunciato che intende rientrare nella squadra degli Stati Uniti con la speranza di tornare a gareggiare già quest’anno. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. (Sport Mediaset)

ROMA (ITALPRESS) – Cinque anni dopo Lindsey Vonn ci ripensa e torna a mettere gli sci. “Lindsey Vonn is back”, annuncia in una nota la Federsci a stelle e strisce, spiegando che la decisione di tornare alle gare arriva dopo l’intervento al ginocchio destro dello scorso aprile. (Quotidiano del Sud)

Ski Team e di continuare a condividere la mia conoscenza di questo sport con queste donne incredibili", ha dichiarato Vonn, ritiratasi nel febbraio 2019. Roma, 14 nov. (il Dolomiti)

Lindsey Vonn conferma di voler tornare a gareggiare a 40 anni: “Non vede…”

La storia di Lindsey Vonn è quella di una grande campionessa, popolarissima dentro e fuori le piste. Tre medaglie olimpiche, tra cui un oro, otto medaglie mondiali con due titoli, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità: è la seconda sciatrice più vincente della storia dello sci alpino, dietro soltanto a Mikaela Shiffrin. (Vanity Fair Italia)

ROMA – Lindsey Vonn torna in pista, a 40 anni e con un ginocchio artificiale. La tre volte medaglia olimpica e quattro volte campionessa della Coppa del mondo di sci, ha sciolto le riserve parlando al New York Times: il suo obiettivo è tornare in Coppa del Mondo a Beaver Creek, in Colorado, il mese prossimo. (Dire)

La leggenda dello sci alpino Lindsey Vonn proverà all'età di 40 anni "a tornare alle competizioni" più di cinque anni dopo la fine della sua carriera. Lo ha annunciato la Federazione americana di sci. (Golssip)