Sci, Lindsey Vonn torna in gara a 40 anni in Coppa del Mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda torna in pista. Lindsey Vonn, icona dello sci, ci ripensa e mette nel mirino il gran ritorno con Team Usa. Cinque anni dopo il suo ritiro nel 2019, la fuoriclasse della velocità e tre volte medaglia olimpica – con un oro in discesa libera e un bronzo in super-G a Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera a Pyeongchang 2018 – l’americana, oggi 40enne, punta alla Coppa del Mondo a Beaver Creek (Adnkronos)
Su altri media
Cinque anni dopo il ritiro, la 40enne leggenda dello sci americano ci ha ripensato e ha deciso di tornare alle gare con il Team Usa. L’obiettivo sarebbe quello di tornare in gara a Beaver Creek, il 14 (discesa) e il 15 dicembre (super-G). (la Repubblica)
E sfida sarà: perché la superatleta vanta 82 vittorie in Coppa del mondo, 4 coppe generali 16 di specialità oltre a tre medaglie olimpiche. Lindsey Vonn torna a gareggiare: in pratica un regalo di compleanno per le 40 primavere scoccate lo scorso 18 ottobre. (Quotidiano Sportivo)
La pluricampionessa di sci alpino ha infatti annunciato al New York Times che si riunirà alla squadra di sci degli Stati Uniti per gareggiare, questo inverno, in Coppa del Mondo. La notizia del ritorno di Lindsey Vonn sugli sci ha scosso il mondo dello sport e non solo. (Adnkronos)
Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. (LAPRESSE)
Il clamoroso ritorno di Lindsey Vonn: nel 2019 la sua ultima gara, rivivila "Lindsey sta molto meglio col suo ginocchio, dopo l'operazione non sente più dolore. Questo ritorno ci può stare, visto che si può allenare quasi meglio di prima. (Eurosport IT)
La 40enne ha annunciato il rientro nel team statunitense con l’intenzione di partecipare alle gare di Coppa del Mondo. L’americana, che vanta nel suo palmarès 82 successi in CdM, 3 medaglie olimpiche e otto podi mondiali, nonché quattro globi di cristallo, aveva detto addio nel febbraio del 2019 dopo diversi gravi infortuni. (RSI Radiotelevisione svizzera)